Solidarity Week

Il pranzo della domenica
Novembre 5, 2019
Dish or wish
Dish or Wish? – Cena Creativa
Gennaio 31, 2020

Solidarity Week

Sorrisi, accoglienza e buon cibo sono stati alla base del pranzo che si è svolto sabato 14 dicembre a favore dell’associazione Onos che ha visto coinvolti gli anziani del quartiere 4 di Milano.

L’iniziativa voluta da Novotel Milano Linate si inserisce all’interno del progetto Solidarity Week sostenuto del fondo di solidarietà “Solidarity AccorHotels” creato per combattere l’esclusione economica e sociale delle persone più svantaggiate.

Onos, promossa e costituita da alcune Parrocchie del territorio milanese e sostenuta da Caritas Ambrosiana ha preso il testimone della pluriennale attività dei “Servizi di Prossimità” della Caritas decanale rivolti a coloro che vivono una situazione di isolamento o di fragilità sociale.
L’associazione, impegnata da anni nei servizi quali: prossimità domiciliare, spazio anziani Salomone; Volontariato presso la RSA Gerosa Brichetto; spazio amico e progetti di coesione sociale è stata la partner ideale che ha permesso a Novotel Milano Linate di condividere con tante persone speciali una giornata in allegria e serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X