PROMO SALE MEETING

PROMO SALE MEETING

Aderendo alla promo EASY COMBO, valida fino al 31 gennaio 2024 potrai usufruire dei seguenti benefits:

Wi-fi fibra veloce

Acqua minerale naturale e gassata

Lavagna a fogli mobili

Servizio copy

Aria condizionata

Illuminazione naturale

Sale insonorizzate

Parcheggio gratuito

Moderne tecnologie A/V “Powered by CRESTON”: Schermo e proiettore HD da minimo 6000 A.L. oppure schermo TV da 65 a 90 pollici.

Per eventuale pernottamento: 

Doppia uso singola a partire da 118,18 € a camera per notte con breakfast buffet incluso. Supplemento per camera doppia 22,73 €.

Tassa di soggiorno 5,00 € a notte a persona non inclusa.

TERMINI & CONDIZIONI
La promo prevede un costo di 51,59 € per l’intera giornata a persona con: sala meeting*, 2 coffee break e buffet lunch.
Per la mezza giornata il costo è di 43,40 € a persona con: sala meeting*, 1 coffee break e buffet lunch.
Si richiede un minimo garantito di 15 persone.
Le tariffe si intendono al giorno per persona e non includono IVA.
Offerta soggetta a disponibilità. 
Le prenotazioni già in essere sono escluse da questa promozione.

*Sala con allestimento a platea; per altri tipi di allestimento l’offerta potrebbe subire delle variazioni.

Prenota qui EASY COMBO o chiedi info:

    Letta l’Informativa Privacy, cliccando su “accetto” acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni o preventivi.
    Accetto:

    Letta l’Informativa Privacy, cliccando su “accetto” acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere newsletter e comunicazioni informative.
    Accetto:

    Novotel Milano Linate

    Via Mecenate 121
    20129 Milano

     

    Google Maps

    Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
    Scopri di più

    Carica la mappa

    I NOSTRI MEETING

    Con Meeting@Novotel il vostro meeting sarà un successo.
    La pluriennale esperienza del nostro staff nell’organizzazione di eventi business vi permetterà di usufruire al meglio del nostro ampio centro convegni immerso nel verde, con proposte e soluzioni tailor made.

    Il nostro Business Center dispone di 9 sale riunioni modulari, insonorizzate e con illuminazione naturale, con capacità fino a 400 persone.

    Servizi standard

    Wi-fi fibra veloce
    Accesso area coffee
    Moderne tecnologie a/v
    Servizio copy
    Aria condizionata
    Illuminazione naturale
    Sale insonorizzate
    Parcheggio gratuito

    Servizi opzionali

    Lavagna digitale SMART
    Web conference
    Wi-fi dedicato e ampliamento banda
    Microfono archetto

    Catering

    Coffee break
    Light snack
    Lunch
    Border lunch
    Aperitivi

    NOME SALASUPERFICE/ALTEZZA
    Piper30 m² / 3 m20 👤10 👤10 👤10 👤16
    👤
    Boing30 m² / 3 m10 👤10
    👤
    Airbus30 m² / 3 m10 👤
    Venezia/Bologna50 m² / 2 m25 👤15 👤15 👤12 👤16
    👤
    Jumbo65 m² / 3 m60 👤30 👤25 👤36 👤32
     👤
    Genova/Firenze/Torino65 m² / 3 m50 👤25 👤22 👤30 👤32
    👤
    Jumbo+Piper95 m² / 3 m90 👤35 👤30 👤50 👤45
     👤
    Firenze+Torino130 m² / 3 m120 👤40 👤36 👤70 👤100 👤
    Genova+Firenze+Torino195 m² / 3 m143 👤55 👤50 👤100 👤143 👤

    HYBRID MEETINGS

    La tecnologia all’avanguardia presente nel nostro Business Center permette di adottare soluzioni di hybrid meeting con format regolabili a seconda delle vostre esigenze, per mettere in comunicazione e connettere persone da diversi luoghi del mondo.
    Diverse sono le opzioni adottabili per le vostre riunioni, eventi, congressi, conferenze o eventi di networking, anche in partnership con service specializzati, ciascuna delle quali verrà modellata secondo le vostre necessità.
    Ora potete collegare i vostri team e clienti provenienti da varie destinazioni in uno spazio unico, disporre i partecipanti in più sale nella stessa location, per partecipare tutti insieme ad un unico evento, oppure ancora prevedere i relatori in presenza per un’esperienza di evento reale, ma con gli ospiti che vi partecipano virtualmente.
    Scoprite alcuni degli eventi che potete organizzare già da oggi:

    COPPER SOLUTION

    Questa soluzione permette di svolgere meeting di piccole dimensioni ed è perfetta per ristretti team di lavoro. Tutti i partecipanti possono essere accolti nella stessa struttura e possono collegarsi in differenti virtual room.

    SILVER SOLUTION

    In caso di un numero più altro di partecipanti per i quali è richiesta la presenza fisica, nel nostro Business Center è possibile riservare più sale meeting collegandole tra loro, garantendo il distanziamento fisico e permettendo a tutti i partecipanti di interagire tra di loro e tra le diverse sale.

    GOLD SOLUTION

    Questa soluzione permette di realizzare un evento di grandi dimensioni che coinvolge non solo più sale collegate tra loro nella stessa struttura, anche diverse sedi in tutto il mondo. L’evento può essere facilitato anche grazie alla partecipazione di un presentatore che mette virtualmente in collegamento i relatori e i partecipanti nei diversi momenti del meeting.

    PLATINUM SOLUTION

    In caso di eventi di grandi o medie dimensioni che richiedono la presenza fisica dei solo relatori in una o più sale meeting e di una regia che permetta agli spettatori collegati virtualmente di partecipare ed interagire in diretta attraverso webcam e audio o la chat abilitata.

    PROPOSTE FOOD & BEVERAGE

    Standard di garanzia alimentare rinforzati e nuovi protocolli permettono di usufruire in piena sicurezza dell’NRestaurant, moderno ristorante che serve una tipologia di cucina internazionale semplice, gustosa, sana ed equilibrata e del GOURMET BAR, uno snack bar aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.

    Innumerevoli sono le soluzioni pensate per garantire il massimo della qualità a chi usufruisce del Business Center come ad esempio: lunch, border lunch, coffee break, light snack e aperitivi.
    Le offerte sono strutturate per venire incontro a qualsiasi richiesta e necessità alimentare, le nostre cucine sono infatti certificate da AIC – Associazione Italiana Celiachia – e propongono menu vegetariani, vegani su richiesta.

    CoworkingCoworking
    Smart OfficeSmart Office
    Manifestazioni ed EsposizioniManifestazioni ed Esposizioni