PROMO SALE MEETING
PROMO SALE MEETING
Iscriviti alla nostra newsletter e accedi alla promo EASY COMBO, valida fino al 31 gennaio 2024.
L’offerta comprende sala meeting, coffee break e buffet lunch a partire da 51,59 € a persona per l’intera giornata e a partire da 43,40 € a persona per la mezza giornata.
Compresi nella promo potrai usufruire di tutti i seguenti benefits:
Wi-fi fibra veloce
Acqua minerale naturale e gassata
Lavagna a fogli mobili
Servizio copy
Aria condizionata
Illuminazione naturale
Sale insonorizzate
Parcheggio gratuito
Moderne tecnologie A/V “Powered by CRESTON”: Schermo e proiettore HD da minimo 6000 A.L. oppure schermo TV da 65 a 90 pollici.













Per eventuale pernottamento:
Doppia uso singola a partire da 118,18 € a camera per notte con breakfast buffet incluso. Supplemento per camera doppia 22,73 €.
Tassa di soggiorno 5,00 € a notte a persona non inclusa.
TERMINI & CONDIZIONI
La promo prevede un costo di 51,59 € per l’intera giornata a persona con: sala meeting*, 2 coffee break e buffet lunch.
Per la mezza giornata il costo è di 43,40 € a persona con: sala meeting*, 1 coffee break e buffet lunch.
Si richiede un minimo garantito di 15 persone.
Le tariffe si intendono al giorno per persona e non includono IVA.
Offerta soggetta a disponibilità. Compila il form qui sotto per chiedere informazioni e iscriverti alla newsletter.
Le prenotazioni già in essere sono escluse da questa promozione.
*Sala con allestimento a platea; per altri tipi di allestimento l’offerta potrebbe subire delle variazioni.
Prenota qui EASY COMBO o chiedi info:
Novotel Milano Linate
Via Mecenate 121
20129 Milano

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
I NOSTRI MEETING
Con Meeting@Novotel il vostro meeting sarà un successo.
La pluriennale esperienza del nostro staff nell’organizzazione di eventi business vi permetterà di usufruire al meglio del nostro ampio centro convegni immerso nel verde, con proposte e soluzioni tailor made.
Il nostro Business Center dispone di 9 sale riunioni modulari, insonorizzate e con illuminazione naturale, con capacità fino a 400 persone.
Servizi standard
Wi-fi fibra veloce
Accesso area coffee
Moderne tecnologie a/v
Servizio copy
Aria condizionata
Illuminazione naturale
Sale insonorizzate
Parcheggio gratuito
Servizi opzionali
Lavagna digitale SMART
Web conference
Wi-fi dedicato e ampliamento banda
Microfono archetto
Catering
Coffee break
Light snack
Lunch
Border lunch
Aperitivi
NOME SALA | SUPERFICE/ALTEZZA | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|---|---|---|
Piper | 30 m² / 3 m | 20 | 10 | 10 | 10 | 16 |
Boing | 30 m² / 3 m | – | – | 10 | – | 10 |
Airbus | 30 m² / 3 m | – | – | 10 | – | – |
Venezia/Bologna | 50 m² / 2 m | 25 | 15 | 15 | 12 | 16 |
Jumbo | 65 m² / 3 m | 60 | 30 | 25 | 36 | 32 |
Genova/Firenze/Torino | 65 m² / 3 m | 50 | 25 | 22 | 30 | 32 |
Jumbo+Piper | 95 m² / 3 m | 90 | 35 | 30 | 50 | 45 |
Firenze+Torino | 130 m² / 3 m | 120 | 40 | 36 | 70 | 100 |
Genova+Firenze+Torino | 195 m² / 3 m | 143 | 55 | 50 | 100 | 143 |












HYBRID MEETINGS
La tecnologia all’avanguardia presente nel nostro Business Center permette di adottare soluzioni di hybrid meeting con format regolabili a seconda delle vostre esigenze, per mettere in comunicazione e connettere persone da diversi luoghi del mondo.
Diverse sono le opzioni adottabili per le vostre riunioni, eventi, congressi, conferenze o eventi di networking, anche in partnership con service specializzati, ciascuna delle quali verrà modellata secondo le vostre necessità.
Ora potete collegare i vostri team e clienti provenienti da varie destinazioni in uno spazio unico, disporre i partecipanti in più sale nella stessa location, per partecipare tutti insieme ad un unico evento, oppure ancora prevedere i relatori in presenza per un’esperienza di evento reale, ma con gli ospiti che vi partecipano virtualmente.
Scoprite alcuni degli eventi che potete organizzare già da oggi:

COPPER SOLUTION
Questa soluzione permette di svolgere meeting di piccole dimensioni ed è perfetta per ristretti team di lavoro. Tutti i partecipanti possono essere accolti nella stessa struttura e possono collegarsi in differenti virtual room.

SILVER SOLUTION
In caso di un numero più altro di partecipanti per i quali è richiesta la presenza fisica, nel nostro Business Center è possibile riservare più sale meeting collegandole tra loro, garantendo il distanziamento fisico e permettendo a tutti i partecipanti di interagire tra di loro e tra le diverse sale.

GOLD SOLUTION
Questa soluzione permette di realizzare un evento di grandi dimensioni che coinvolge non solo più sale collegate tra loro nella stessa struttura, anche diverse sedi in tutto il mondo. L’evento può essere facilitato anche grazie alla partecipazione di un presentatore che mette virtualmente in collegamento i relatori e i partecipanti nei diversi momenti del meeting.

PLATINUM SOLUTION
In caso di eventi di grandi o medie dimensioni che richiedono la presenza fisica dei solo relatori in una o più sale meeting e di una regia che permetta agli spettatori collegati virtualmente di partecipare ed interagire in diretta attraverso webcam e audio o la chat abilitata.
PROPOSTE FOOD & BEVERAGE
Standard di garanzia alimentare rinforzati e nuovi protocolli permettono di usufruire in piena sicurezza dell’NRestaurant, moderno ristorante che serve una tipologia di cucina internazionale semplice, gustosa, sana ed equilibrata e del GOURMET BAR, uno snack bar aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.
Innumerevoli sono le soluzioni pensate per garantire il massimo della qualità a chi usufruisce del Business Center come ad esempio: lunch, border lunch, coffee break, light snack e aperitivi.
Le offerte sono strutturate per venire incontro a qualsiasi richiesta e necessità alimentare, le nostre cucine sono infatti certificate da AIC – Associazione Italiana Celiachia – e propongono menu vegetariani, vegani su richiesta.