La nostra struttura dispone di alti standard di igiene e pulizia certificati dal ALLSAFE - SGS per garantire la vostra sicurezza e offrirvi diverse soluzioni per ogni vostra esigenza di business.

SALE PER MEETING E CORSI DI FORMAZIONE

Con Meeting@Novotel il vostro meeting sarà un successo.
La pluriennale esperienza del nostro staff nell'organizzazione di eventi business vi permetterà di usufruire al meglio del nostro ampio Centro Convegni immerso nel verde, con proposte e soluzioni tailor made.

Il nostro Business Center, attualmente, dispone di 9 sale riunioni modulari, insonorizzate e con illuminazione naturale, con capacità fino a 195 persone, in rispetto della normativa anti Covid, che possono arrivare sino a 400 persone in situazione di normalità.

A causa del momento attuale, per venire sempre più incontro alle necessità dei nostri clienti, al momento della prenotazione dell’evento, il nostro Business Center dispone di termini e condizioni agevolate: dalla cancellazione flessibile fino al deposito cauzionale rimborsabile.


Servizi standard


Wi-fi fibra veloce
Accesso area coffee
Moderne tecnologie a/v
Servizio copy
Aria condizionata
Illuminazione naturale
Sale insonorizzate
Parcheggio gratuito


Servizi opzionali

Lavagna digitale SMART
Web conference
Wi-fi dedicato e ampliamento banda
Microfono archetto

Catering


Coffee break
Light snack
Lunch
Border lunch
Aperitivi
NOME SALA SUPERFICE/ALTEZZA
Piper30 m² / 3 m20 👤10 👤10 👤10 👤16 👤
Boing30 m² / 3 m--10 👤-10 👤
Airbus30 m² / 3 m--10 👤--
Venezia/Bologna50 m² / 2 m25 👤15 👤15 👤12 👤16 👤
Jumbo65 m² / 3 m60 👤30 👤25 👤36 👤32 👤
Genova/Firenze/Torino65 m² / 3 m50 👤25 👤22 👤30 👤32 👤
Jumbo+Piper95 m² / 3 m90 👤35 👤30 👤50 👤45 👤
Firenze+Torino130 m² / 3 m120 👤40 👤36 👤70 👤100 👤
Genova/Firenze/Torino195 m² / 3 m143 👤55 👤50 👤100 👤143 👤

HYBRID MEETING

Per rispondere alle nuove esigenze imposte dalle misure anti-contagio da coronavirus la tecnologia all’avanguardia presente nel nostro Business Center permette di adottare soluzioni di hybrid meeting con format regolabili a seconda delle vostre esigenze, per mettere in comunicazione e connettere persone da diversi luoghi del mondo nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.
Diverse sono le opzioni adottabili per le vostre riunioni, eventi,, congressi, conferenze o eventi di networking, anche in partnership con service specializzati, ciascuna delle quali verrà modellata secondo le vostre necessità.
Ora potete collegare i vostri team e clienti provenienti da varie destinazioni in uno spazio unico, disporre i partecipanti in più sale nella stessa location, per partecipare tutti insieme ad un unico evento, oppure ancora prevedere i relatori in presenza per un'esperienza di evento reale, ma con gli ospiti che vi partecipano virtualmente.
Scoprite alcuni degli eventi che potete organizzare già da oggi:
Questa soluzione permette di svolgere in piena sicurezza meeting di piccole dimensioni ed è perfetta per ristretti team di lavoro. Tutti i partecipanti possono essere accolti nella stessa struttura e possono collegarsi in differenti virtual room.
In caso di un numero più altro di partecipanti per i quali è richiesta la presenza fisica, nel nostro Business Center è possibile riservare più sale meeting collegandole tra loro, garantendo il distanziamento fisico e permettendo a tutti i partecipanti di interagire tra di loro e tra le diverse sale.
Questa soluzione permette di realizzare un evento di grandi dimensioni che coinvolge non solo più sale collegate tra loro nella stessa struttura, anche diverse sedi in tutto il mondo. L’evento può essere facilitato anche grazie alla partecipazione di un presentatore che mette virtualmente in collegamento i relatori e i partecipanti nei diversi momenti del meeting.
In caso di eventi di grandi o medie dimensioni che richiedono la presenza fisica dei solo relatori in una o più sale meeting e di una regia che permetta agli spettatori collegati virtualmente di partecipare ed interagire in diretta attraverso webcam e audio o la chat abilitata.

PROPOSTE FOOD & BEVERAGE

Standard di garanzia alimentare rinforzati e nuovi protocolli permettono di usufruire in piena sicurezza dell’NRestaurant, moderno ristorante che serve una tipologia di cucina internazionale semplice, gustosa, sana ed equilibrata e del GOURMET BAR, uno snack bar aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.

Innumerevoli sono le soluzioni pensate per garantire il massimo della qualità a chi usufruisce del Business Center come ad esempio: lunch, border lunch, coffee break, light snack e aperitivi.
Le offerte sono strutturate per venire incontro a qualsiasi richiesta e necessità alimentare, le nostre cucine sono infatti certificate da AIC - Associazione Italiana Celiachia - e propongono menu vegetariani, vegani su richiesta.
Per avere tutte le informazioni o per un preventivo senza impegno:

    Letta l’Informativa Privacy, cliccando su “accetto” acconsento al trattamento dei miei dati personali per i fini marketing e commerciali descritti al punto 2.3 dell’Informativa.
    Accetto:

    BUSINESS CENTER
    Novotel Milano Linate

    Via Mecenate 121
    20129 Milano

    Tel: +3902507261
    Fax: +39 02/58011086
    E-mail: H1137-CG@accor.com


    Il nostro Business Center ha ottenuto la certificazione ALLSAFE-SGS che ci permette di accogliervi con i più alti standard di pulizia ed elevati protocolli operativi di sicurezza.

    Qui di seguito riportiamo le principali:

    - Controllo temperatura all’ingresso
    - Sanificazione degli ambienti di lavoro dopo ogni utilizzo
    - Rispetto delle distanze di sicurezza
    - Presenza di gel igienizzante
    - Utilizzo di mascherine nelle aree comuni

     
    Novotel Milano Linate AeroportoNovotel Milano Linate Aeroporto
    Novotel Milano Linate AeroportoNovotel Milano Linate Aeroporto
    Novotel Milano Linate AeroportoNovotel Milano Linate Aeroporto
     
    X